Saturday 12 August 2017

Forex Indicazioni Market Fabbrica


My Daily Trading Road Map (test) Registrato Settembre 2016 Status: Utente 60 Messaggi Questa è la mia personale test di abilità affilatura di Daily Road Map strategia in base a ciò che vedo nel mercato per opportunità. Sarà Trading le opportunità provenienti attraverso il flusso GOLD - FX STOCKs - E-mini ecc Ogni volta che i miei numeri si adattano I trade che Nota: nessun indicatore FATTI O creato da me, mi hanno scambiato i mercati per molti anni. Principalmente azioni e indici. con TDAmeritrade - Interactive Brokers e ora posso provare con il forex. può essere. Ho smesso di trading per un po 'e mi sono iscritto al business dell'auto (buone macchine denaro di trading. LOL). quasi finito ci Il mio obiettivo di tornare in commercio Quindi qui io sto qui affilatura le mie capacità di apprendimento da un sacco di voi e, auspicabilmente, si impara qualcosa da me pure. Cercherò di spiegare le cose, anche se non im un buon insegnante. tuttavia la sua semplice fibo e le dimensioni gamma. nulla ad esso. Guardo diffusione del volume e SMA per confermare la tendenza e break out. e possibile fine di mosse. Ho anche guardare le lacune aperte e 1 ° sblocchi commerciali ora (solo scorte) è possibile utilizzare qualsiasi sistema di rilevamento. tutto ciò che serve è il volume fibo perno settimanale o mensile gamma settimanale o mensile e la curva montato alcune zecche di creare un negoziabili Regole immagine possibilità: Rispetto Rispetto rispetto Im qui per divertirsi. se questa discussione si può aiutare nel tuo trading, usarlo, se non, passare alla discussione successiva. Siete tutti invitati a ingresso e contribuire a migliorare il mio trading e la vostra Come faccio la fibo. è possibile creare la vostra auto. 50 del settimanale o mensile o perno Hi-Lo aggiunto il FIBO 50 o 100Fibo (A seconda di dove il prezzo corrente è. Credo) e la curva fornita. Sembra fare bene per me. Io posto ben opportunità che posso vedere. UTILIZZARE A PROPRIO RISCHIO. Nessun consiglio o raccomandazione fatta da me a chiunque tranne che commentando i miei messaggi. Tempo 30MIN montatura La mia analisi è semplice di HLC (pivot) e FIBO indicatori utilizzati. SMA 20 sul grafico a 30 minuti indicatore del volume opzionale (per VSA) FIBO opzionale (Gamma e duplicare le fasi) Strategia: Comprare sopra o vendere al di sotto del 23,6 fibo Comprare sopra o vendere sotto 76,3 fibo mi post come molti opportunità che posso vedere. UTILIZZARE A PROPRIO RISCHIO. Nessun consiglio o raccomandazione fatta da me a chiunque tranne che commentando i miei messaggi. QUESTA TABELLA SPIEGA ORO. Attualmente scambiato a 1.274,20, che è 23,6 livello. qualsiasi rottura sopra questo livello indica prezzo si muoverà un altro intervallo di fase su. il che potrebbe significare 14pts questa mossa potrebbe venire in entro pochi giorni. prima che questo accada. il mercato in primo luogo cercare di acquistare i minimi. o comprare un livello inferiore (caricamento dei cannoni) da qualche parte circa 100 1.271,00 livello prima abbiamo potuto vedere alti Come al commercio questo scenario. Vorrei aspettare e vedere se il prezzo scende sotto 23.6 primo livello, quindi attendere il 1271 o 100 livelli di comprare. Se il prezzo si apre sopra 23.6 livello mi avrebbe aspettato per un pull back o in prossimità di tirare indietro il più possibile verso 23,6 livello ed eseguire ordine di acquisto. Obiettivi: Sono il 76,4 livello successivo 1.281,00 poi sul 23,6 1.288,00 Immagine allegata (clicca per ingrandire) Sareste così gentile da spiegare la vostra strategia e condividere il modello. Grazie Ehi amico, io sto cercando di aggiornare i miei ricordi nel commercio. im effettivamente passare attraverso un sacco di discussioni di apprendimento e di affilatura. Io uso di indicatori che si trovano qui in FF da bravi ragazzi come voi e gli altri non ho condividere qualsiasi indies o modelli Perché io non ha ancora creato alcuna, e vogliono non ha ancora offendere il manifesto originale del INDI ma semplicemente io uso disegnato il profilo del mercato indi Fibonacci mano a base sul profilo di mercato POC media mobile semplice 20 su 30 min strategia del volume è indicato semplicemente seguire la oppt. Cerco voce come la sua più importante di obiettivi. trovare una voce isnt difficile, richiede solo che si presta attenzione al mercato passando da equilibrio allo squilibrio e di nuovo a bilanciare il profilo di mercato cancella che seguendo poc a poc fibo mostrami fine di ATR per la giornata. ogni giorno il mercato fa la sua parte superiore o inferiore in base al suo completamento ATR quotidiana ho semplicemente posizionare le fasi FIBO in base alla ATR quotidiana e il mio punto di partenza sarebbe POC nel profilo di mercato. mentre 1SD (deviazione standard) funziona bene per i future, penso che in forex io uso atr su fibo, fin dalla sua un mercato di 24 ore. Nota: mercato Profilo Distribuzione sembra fuori di colpo quando usato su strumenti FX. Ho notato che le distribuzioni doppie e triple che accadono in un giorno. prolly ha a che fare con 3 sessioni in un giorno. eventuali modi til I figura che parte fuori. Mi limiterò a fibos e MP di trading combinato insieme con i miei precedenti anni di osservazione del mercato e del commercio. Cercherò di spiegare e rispondere a qualsiasi domanda. chiedere MEFOREX mercato di fabbrica 8211 aggregate Forex Citazioni di Forex di fabbrica, il principale portale indipendente forex, aggiunge le citazioni in tempo reale e grafici. Il vantaggio è che le quotazioni sono aggregate da più intermediari, e questo li rende più affidabili. Forex fabbrica ha annunciato questa release in un post sul blog che descrive il servizio. Le citazioni e grafici possono essere personalizzati per intervallo di tempo, tipo di grafico e altro ancora. Simile al loro calendario, il fuso orario è anche salvato. Dateci un'occhiata qui. Forex mercato Fabbrica 8211 click per ingrandire. Questo sistema è stato sviluppato da zero, ed è isn8217t basata su alcuna specifica broker forex. Mi piace questo approccio indipendente, e rende le loro quotazioni più affidabile nei miei occhi. Il rovescio della medaglia dello sviluppo indipendente è che it8217s ancora in beta e dei dati viene aggiornato automaticamente, ma solo premendo il pulsante di aggiornamento. Un altro inconveniente che hanno avvertito di è tempo di inattività, ma devo dire che ho ancora haven8217t incontrato alcuna interruzione. Spero che questa caratteristica, disponibile nella scheda di mercato, si svilupperà. It8217s essenziale per avere, citazioni forex aggregati indipendenti. Chi Autore Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per oltre 5 anni, e io condividere l'esperienza che ho e la consapevolezza che Ive accumulato. Dopo aver preso un breve corso su forex. Come molti commercianti di forex, Ive ha guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro. Macroeconomia, l'impatto delle notizie sui mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato. Prima di fondare Forex Crunch, Ive ha lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech. Ho un B. Sc. in Computer Science presso l'Università Ben Gurion. Dato questo contesto, software forex ha una quota relativamente maggiore nei post. Yohays Messaggi profilo Google correlati

No comments:

Post a Comment