Wednesday 11 October 2017

Forex Significa Gas Reversione Mq4


Mean reversion EA EA e l'indicatore fissati spero che questo aiuterà. Ive ha modificato l'indicatore zscore6 in modo che mostrano la Zscore sul grafico (6 righe) e Ive ha anche aggiunto una etichetta in modo da sapere quale valore si tratta. Poi Ive ha creato un nuovo indicatore denominato zscore1timeframe in modo da poter utilizzare nel vostro EA. La EA imposterà le varie scadenze. Si noti inoltre che ho cancellato il barstocount in questo indicatore. C'è ancora qualcosa che non va nella EA perché si blocca dopo pochi commerci e non ha più commerci aprire o chiudere. Se ho tempo malato cercare di trovare il problema. Questo dovrebbe aiutare nel frattempo. Per favore fatemi sapere se avete fissato l'EA. Il loro è un problema da qualche altra parte (non la funzione personalizzata) Ps. Ive ha visto anche questa discussione: Ive fissato gli indicatori. I precedenti divisione per zero perché si utilizza un periodo di tempo di 60 e ho usato il bar-20 come contatore. for (int i 0 i 63600. Questo consente di eliminare ogni ordine in corso dopo 6 ore o (6x3600) secondi. Ecco l'ultima EA e commercio di reversione indicators. Mean Ive ha postato questo sistema un paio di volte sul web prima, ma mai qui a forex - tsd. sono stato succhiare indicatori e le idee fin dal primo giorno e il suo tempo per me di restituire qualcosa di leggermente diverso, qualcosa che dà vita a un problema molto vecchio, come prendere uno sguardo nuovo sul mercato. cronaca Im il sistema al mio blog, quindi se si vuole seguire, accolgo con favore i vostri commenti e osservazioni. PS tutti gli indicatori che uso sono facilmente scaricati sul forex-tsd. in primo luogo, la ringrazio molto per aver postato un sistema. sembra decisamente come una molto buona Potrebbe spiegare di più il lasso di tempo consigliato, uscite, stop loss e più circa gli indicatori che si sta utilizzando. Grazie mille e buona fortuna vediamo se posso essere conciso, senza divagare troppo. ci sono alcuni indicatori necessari: 34 EMA con bande FIBO Murrey Math telaio a 128 periodo BBRSI impostazioni normali con la RSI soppressione fuori per Forex, ho commerciare solo le major a meno che non vedo una divergenza estremamente chiara su tutti i time frame. Io principalmente uso il periodo di tempo di 1 ora. La voce per breve sarebbe quando il prezzo è al di sopra delle bande FIBO, al di sopra delle 78ths e JRSX ha iniziato ad attraversare verso il basso attraverso il 20sma BB (20 SMA è la linea centrale, ho omesse le linee esterne, io uso questa versione dell'indicatore perché è stato calibrato per adattarsi con il calcolo rsi). L'obiettivo è sia i 48ths o 34 EMA. Poiché il 34 EMA è sempre in evoluzione con il riso, a volte preferisco i 48ths perché è meno dinamica in termini di un bersaglio. La perdita di arresto per l'entrata breve sarebbe 10 pips al di sopra dei 28ths Quando questo sistema è scambiato veramente bene, io entrerà due lotti e una volta che il primo lotto colpisce bersaglio, ho spostare la fermata di rompere anche per il secondo lotto e Let It Ride finché non ci sarà un segnale invertire la tendenza sono entrato in. Ho inchiodato alcuni estremamente grandi traffici con questo metodo e provare il più spesso possibile mantenere il secondo lotto sul lungo possibile. È possibile fare riferimento al mio blog, come legato nel primo post per vedere i miei commerci in azione. Sono attualmente breve Silver e Gold sul lasso di tempo di un'ora. Importante aggiornamento sul mio sistema Ive adattato con le condizioni di mercato più volatili. Offrirò in tempo reale tutoraggio del metodo partire dalla prossima settimana. La sua migliore se si utilizza il demo WHC di osservare i commerci come questo è la stessa piattaforma che uso. Per noi i futures, io uso spreadbetters nel Regno Unito con un amico nel Regno Unito che entra mestieri per me. Vorrei impostare un IB con WHC, ma non posso verificare che essi sono ancora molto affidabili. Il mio conto è ancora abbastanza piccolo e devono ancora fare qualsiasi withdrawls. great..and semplice soprattutto dopo l'aggiunta di fibo. Se qualcuno è interessato, vi prego di inviarmi un pm con il vostro MSN o Yahoo ID e vi aggiungerò alla mia lista di chat. Darò segnali di breve termine dal sistema e risponderà a tutte le domande circa la messa a punto. Forse può portare ad una migliore comprensione di mosse a breve termine sui mercati forex e ci future. Ho aggiornato il mio sistema, ancora una volta. Si prega di prendere uno sguardo come il feedback è benvenuto. Devo una grande quantità di credito a Michael a Enthios per aprire gli occhi ad una visione che ho avuto per questo sistema di molti anni fa. Sembra che le mie idee mancavano che originale quando mi hanno colpito alla testa guado attraverso il sistema di breakout dopo breakout e non riescono sistema. Credo che il tabellone principale per le persone con sblocchi è che si può entrare in un arresto e un trailing stop e potenzialmente ottenere il massimo ritorno da essere giusto o essere sbagliato. Ma per me le percentuali dont soddisfare il mio temperamento. Voglio essere in ritmo con il mercato. mean reversion è di trovare l'equilibrio e cavalcando un'onda. Sblocchi catturare il più grande di tutte le mosse, ma si ottiene intaccate di volta in volta, infatti alcuni dei grandi dicono 70 del tempo youll ottenere intaccate, ma i grandi ritorni arriverà alla fine dopo il tempo. Io preferirei avere un sistema come quello con il pilota automatico come un tipo di commercio lotteria che io non perdere tempo con ma ancora ottenere a raccogliere le inattese quando finalmente si rotolano intorno. Se Im andando a osservare attivamente il mercato voglio essere in sintonia con quello che il suo dirmi. Per il momento la sua dicendomi che mean reversion vi dare e dare e dare e poi 3 su 7 volte prenderanno. Il suo un rischio che preferirebbe vivere con. Quindi, ecco la mia configurazione attuale. Ho afferrato un grafico a caso fuori dei miei grafici Metatrader per mostrare esattamente quello che sto guardando durante la giornata di trading. Una differenza enorme tra quello che sto facendo e profilo di mercato puristi faccio è che i miei punti di controllo non sono creati in una coesione di volume e il prezzo, ma rigorosamente dal prezzo. Questo non è qualcosa che sto facendo per essere sovversivo, la sua più per necessità da quando i miei schemi gratuiti non forniscono informazioni sul volume accurate. Inoltre i russi intelligenti che fanno la maggior parte di questi incredibili indicatori gratuiti per Metatrader havent trovato un modo per fare un indicatore di 100 autentico mercato Profilo) 1) Il prezzo dovrebbe essere al di fuori delle fasce Keltner 2) Stocastico dovrebbe essere al di fuori delle bande di Bollinger e attraversando di nuovo dentro per un acquisto (l'opposto in breve). Ma dovrebbero essere al di sotto del livello 35. Sia il Bollinger e il lavoro stocastico insieme nella stessa gamma di 0-100 sulle classifiche. 3) la forza assoluta giornaliera dovrebbe essere indica l'azione rialzista per un acquisto e ribassista per cortometraggi. Se forza assoluta è commerci neutri o debolmente distorte su entrambi i lati della gamma possono essere considerati. 4) punto di controllo dovrebbe idealmente essere preso da giorni precedenti trading come il POC corrente può passare un bel po 'intraday. 5) Virgin Punto di livelli di controllo da sedute precedenti sono valide se non è toccato fino a quando la corrente sessione di negoziazione giorni. Questo è forse l'eleganza più unica e il montaggio del sistema originale Enthios in quanto implica che il prezzo deve tornare a un punto di equilibrio o come mi piace pensare ad esso, come un ritorno a una media. Queste sono le annotazioni dalla configurazione commercio postato sopra. 1) la forza assoluta indica corto, e non ci saranno acquisti durante questa sessione. 2) Stocastico hanno attraversato da sopra il livello di 65 verso il basso attraverso la banda superiore di Bollinger. 3) Virgin punto di controllo (VPOC) è stato toccato. Si consiglia di non prendere i commerci anche se il prezzo si avvicina come la maggior parte dei prezzi probabilmente tornerà e dare una voce di meglio in seguito. La pazienza è sicuramente ricompensato con VPOCs. Si noti inoltre che il prezzo è al di fuori dei Keltners quando segnalazione breve. 4) I profitti possono essere presi in uno dei due modi sulla posizione iniziale. Sia toccando l'estremità opposta del Keltners, o la banda mediana, se si vuole essere ultra-conservatore su uscite. O. 5) Se si desidera seguire l'onda fino alla fine, è possibile attendere per i stocastico di attraversare attraverso i Bollingers dal lato opposto della configurazione iniziale, in questo caso dal basso. Spero che troviate questo senso mercato una nuova prospettiva su un inseguimento molto stanco, trovare un metodo avversi e proficuo psicologicamente gestibile, il rischio per l'estrazione di profitti sani dai mercati intra-day. Indicatori e modelli anche postato qui sotto

No comments:

Post a Comment